Impianti elettrici | Impianti meccanici | impianti Speciali

I SOCI

Progettare oggi significa mettere a frutto competenza, intelligenza ed esperienza in gruppi di lavoro sempre più complessi, multidisciplinari ed articolati.

 

Con questa idea condivisa, noi soci fondatori nel 2004 abbiamo deciso di unire il nostro lavoro e la nostra maturata e apprezzata esperienza di liberi professionisti , per costituire una società che nel tempo si è sempre più consolidata e affermata, premiando così l’impegno e la professionalità sempre profusa.

 

Secondo la buona tradizione ingegneristica abbiamo sempre preferito il lavoro all’immagine, superando le avverse condizioni di mercato emerse in questi difficili anni, mai rinunciando a credere nel nostro lavoro e nella qualità dei nostri collaboratori. 

 

Ogni Cliente è per noi importante, ogni impianto deve essere adeguato e razionale: il capolavoro di un’iconica archistar, l’edificio storico di valenza mondiale, il progetto ipertecnologico di ricerca, l’edificio industriale o commerciale di alto livello, l’ospedale di ultima generazione, l’importante infrastruttura di trasporto meritano la stessa attenzione del più semplice edificio residenziale. 

Questo è il nostro concetto di professionalità.  

 

Nel tempo abbiamo vissuto dall’interno l’evolversi della tecnica progettuale, cominciando moltissimi anni fa a disegnare a mano con pennini a china, passando poi all’uso dei primi programmi CAD, per arrivare al recente sviluppo, imponente e continuo, di software di calcolo e progetto sempre più sofisticati. 

 

Lo stato dell’arte odierno della tecnologia ci ha portato anche all’utilizzo di modelli fluidodinamici computazionali (CFD), alla loro verifica in Galleria del Vento ed all’uso della modellazione BIM sempre più spinta e ricca di contenuti informativi, necessari per poter affrontare i nostri progetti di punta, al massimo livello mondiale.

Accogliamo con piacere le novità, perché la curiosità e la voglia di scoprire, mettendosi in gioco, sono la base della conoscenza e del progresso, anche e soprattutto accelerando l’impegno e l’aggiornamento tecnologico nei momenti di crisi.

Questo pensiero è e sarà sempre parte fondante di Digierre3 oltre che il modo migliore per spiegare “chi siamo”.

Fabio Corbani

Marino Dell'Acqua

Ferruccio Galmozzi

Flavio Ranica

Luca Antinori

Mattia Brambilla

Luca Carrara

Matteo Corbani

Claudio Gervasoni

IL TEAM

Julia Popel

Julia Popel

Enzo Radaelli

Varin Tilli

Matteo Corbani

Giorgio Tilli

Mattia Brambilla